Pagina 1 di 1

[Presentazione] Un saluto dall'ultimo della lista!

Inviato: sab, 23 mar 2019 - 09:59
da Enry23
Salve a tutti!
Mi chiamo Enrico, ho 53 anni e vivo a Roma. Sono appassionato di cinema e sto girando il mio primo corto ma, malgrado la mia non più verde età, dal punto di vista della conoscenza tecnica mi sono accorto di essere appena al primo gradino (di una scala di un grattacielo!). Conosco questo forum e diverse volte ho avuto la tentazione di iscrivermi, ma finora avevo sempre desistito perchè voi eravate (e siete tuttora!) "troppo" per quelle che sono le mie conoscenze. Ma d'altronde in ogni gruppo, forum o squadra che sia, c'è sempre il più forte e la pip... ehm, il meno forte, e io mi candido per quel posto. E' un posto scomodo, lo so, ma qualcuno deve pur occuparlo! Un saluto a tutti da Enry23

Re: [Presentazione] Un saluto dall'ultimo della lista!

Inviato: sab, 23 mar 2019 - 10:26
da Clicknclips
Ciao Enrico,
consolati pensando che hai fatto felice quello che era ultimo prima del tuo arrivo! :-D
Qui fortunatamente non c'è né un primo né un ultimo, c'è solo chi ne sa di più su una cosa ma magari molto meno su un'altra. E tutti siamo chiamati a darci una mano per quanto nelle nostre possibilità.

Benvenuto tra noi! :wave:

Re: [Presentazione] Un saluto dall'ultimo della lista!

Inviato: sab, 23 mar 2019 - 11:00
da Enry23
Grazie per la risposta, e per dimostrarti che merito quel posto approfitto della tua pazienza e ti faccio subito una domanda che potrà sembrarti sciocca e banale: vorrei sapere come convertire dei file MXF in un formato più maneggevole, in modo da poterli usare con Openshot, ma come faccio se la ricerca accetta solo parole da 4 lettere in su?

Re: [Presentazione] Un saluto dall'ultimo della lista!

Inviato: sab, 23 mar 2019 - 12:29
da Clau_dio
Ciao Enry, per proseguire nella tua richiesta è necessario che tu apra un topic specifico nella sezione apposita. Questa è dedicata solo per le presentazioni al Forum dei nuovi utenti.
Ciao e buon lavoro.

Re: [Presentazione] Un saluto dall'ultimo della lista!

Inviato: lun, 25 mar 2019 - 13:50
da Enry23
ok, grazie!