Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione giusta per presentarvi al forum e farvi conoscere prima di iniziare la vostra avventura su VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da Davide95
#1304361
Ciao a tutti, mi chiamo Davide e ho 24 anni.
Circa 4 anni fa ho concluso il mio percorso di studi come tecnico del suono e oggi lavoro dietro ai mixer audio di Sky Italia.
Insieme all'audio ho sempre avuto una grande passione per il video e per la fotografia, ovviamente da amatore.
Mi piace molto lavorare su premiere pro creando piccoli montati che poi sonorizzo con alcune mie produzioni.
Mi sono iscritto su questo forum con la speranza di poter accrescere il più possibile le mie conoscenze.
Grazie
#1304365
Ciao Davide,
lo STAFF e i MOD tutti ti danno il benvenuto nella community di VideoMakers.net.

Il nostro è un forum aperto a tutti gli appassionati del VideoEditing e della Fotografia che hanno voglia di scambiare esperienze e informazioni.
In cambio è richiesta solo un poco di collaborazione nel rispettare il nostro Regolamento che, seppure con qualche limitazione, ci permette l’aggregazione di oltre 40.000 appassionati.

A presto e buona permanenza.
#1304414
Benvenuto Davide!

Buongiorno, ho Pinnacle 25 montato su un pc AMD Ri[…]

[Presentazione]

Ciao a tutti, sono Corrado e uso Pinnacle 25. E' u[…]

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]