Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione giusta per presentarvi al forum e farvi conoscere prima di iniziare la vostra avventura su VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da naamah75
Leggendo le presentazioni precedenti premetto che sono il meno tra i qualificati, tra di voi, avete tutti grande esperienza alle spalle, ma sono qui per imparare...
Da tempo sono appassionato di foto e da un po meno di editing e color crading (Ligthroom per capirici), da qualche anno invece sono entrato nel mondo dei droni e proprio quest'anno ho cambiato il mio vecchio Parrot con un DJI (differenza abissale) e pertanto mi sto addentrando anche nel panorama dell'editing video; la qualità del DJI merita (e necessita) di un approccio più serio. Prima ho inziato con Premiere e poi ho conosciuto e sto apprezzando DaVinci Resolve.
Dopo ore e ore di tutorial su Youtube ho un sacco di domande in serbo...
Ultima modifica di Clicknclips il dom, 31 mar 2019 - 09:54, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Aggiunto [Presentazione] per conformare il titolo al Regolamento
da Clicknclips
Ciao naamah75,
benvenuto anche a te da parte di STAFF e MOD nella community di VideoMakers.net.

Per tuo conto ho regolarizzato il titolo del tuo messaggio aggiungendo la parola [Presentazione] all’interno di due parentesi quadre.
L'ho fatto perchè abbiamo impostato, come metodo generale nelle titolazioni, l'indicazione fra parentesi quadre dell'argomento principale a cui si fa riferimento per consentire agli altri utenti di comprendere immediatamente l'oggetto del topic, renderlo comprensibile ed avere una più rapida possibilità di ricerca/consultazione/risposta da parte di tutti gli utenti interessati.
Per questo ti consiglio di ripassare un pochino il Regolamento del Forum contribuendo a mantenerlo ordinato per rispondere appieno alle esigenze degli oltre 40.000 iscritti.

Buona permanenza e a presto.
[ssd]upgrade ssd sul portatile

pure il 2tB ibrido è 5400 con 8 di gB di s[…]

Se non metti un budget è difficile dare […]

Purtroppo non puoi aiutarmi,è un problema h[…]

Ciao a tutti

Ciao a tutti, sono qui per apprendere e coltivare […]