Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione giusta per presentarvi al forum e farvi conoscere prima di iniziare la vostra avventura su VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da Meiko Kaji
Ciao,
sono Andrea e ho preso il mio nick dall'attrice giapponese Meiko Kaji che ammiro particolarmente.
Non sono un appassionato videomaker per il gusto del video, il video è per me un utilissimo mezzo per preservare avvenimenti irripetibili, come concerti, danze o conferenze. Non sono quindi competente in materia, nè riesco a migliorare particolarmente, perchè possono passare mesi tra una ripresa e l'altra e tutti i buoni propositi di esercitarmi un pochino con la video, non li ho praticamente mai mantenuti. Spero di farlo in futuro.
da Clau_dio
Ciao Andrea, grazie per la tua corretta presentazione.
Lo STAFF e i MOD tutti ti danno il benvenuto nella community di VideoMakers.net.

Ti chiediamo solo un poco di collaborazione e di applicare sempre il Regolamento che, seppur con qualche limitazione, ci permette l’aggregazione di oltre 40.000 appassionati.
Il nostro è un forum aperto a tutti dove è prioritario l'interscambio di informazioni tra appassionati del fantastico mondo del VideoEditing e della Fotografia, nel rispetto di tutti.

Magari sul nostro forum potrai trovare stimoli maggiori per fare un salto di qualità.

Ciao, a presto e buon VideoEditing
da Clicknclips
Ciao Andrea e grazie per aver rimediato alla mancata presentazione.
Visto il tema che hai proposto in altro topic (in cui ho anche dato un io parere) ti invito a "smanettare" di più con la tua videocamera. Sono sicuro che dedicandogli un po' di tempo e confrontandoti con gli altri amici videomakers trarrai benefici e soddisfazioni per il tuo hobby.
[Presentazione] Salve

Ciao Federico, grazie per esserti iscritto su Vid[…]

ciao! grazie mille per la risposta, allora la HF G[…]

Da quello che scrivi non è chiaro se hai pi[…]

Allora ragazzi niente di tutto ciò. HO RISO[…]