Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione giusta per presentarvi al forum e farvi conoscere prima di iniziare la vostra avventura su VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

#1305232
Ciao a tutti, mi chiamo Alexandre e scrivo da Ravenna!

Dato che probabilmente frequenterò spesso il forum, una presentazione era d'obbligo!
Nella vita sto studiando per diventare curatore/terapeuta/counselor olistico, studio Reiki, shamanesimo, cristalloterapia, musicoterapia ect etc (non sono permaloso, potete fare tutte le battute al riguardo)!
Principalmente è interesse personale, ma in qualche modo devo anche campare e sto cercando di farlo diventare un lavoro.
Dato che società e olistica non vanno molto d'accordo, io e il mio socio abbiamo ben pensato di guadagnare la pagnotta in modo diverso e tenere le terapie come scopo/interesse nella vita, non come fonte di guadagno.
Abbiamo tante idee che stiamo mettendo in atto piano piano e passo da questo forum per una di queste: tentare di monetizzare attraverso youtube investendo solo qualche euro e taaaanto tempo e dedizione.
Siamo entrambi totalmente incompetenti in materia, quindi eccomi qua a cercar supporto e compagnia in questa avventura che ancora non si sa dove ci porterà!

Grazie in anticipo per i benvenuti :festa:
#1305233
Ciao Alexandre,
Sei il benvenuto nella comunity di Video Makers :wink:

Ti chiediamo solo un poco di collaborazione e di applicare sempre il Regolamento che, seppur con qualche limitazione, ci permette l’aggregazione di oltre 40.000 appassionati.
Il nostro è un forum aperto a tutti dove è prioritario l'interscambio di informazioni tra appassionati del fantastico mondo del VideoEditing e della Fotografia, nel rispetto di tutti.

Come "nuovo mozzo" ti devo dire solamente che se vorrai aprire un topic nella sezione "bacheca" , per cercare collaborazioni ecc. devi spettare di arrivare a 50 messaggi nel nostro forum. Ti assicuro che se inizierete a lavorare sui video, nel giro di una manciata di giorni arriverete a questa piccola soglia di messaggi postati.

Ciao, a presto e buon VideoEditing Daniele

niente da fare...ci vuole la versione studio di Da[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]