Pagina 1 di 1

[Presentazione] Non sono nuovo

Inviato: dom, 05 mag 2019 - 19:16
da Gianluca911
Buonasera a tutti, non sono nuovo ma ho perso ogni dato per poter accedere al forum; confesso di non aver avuto modo di entrarci nell'ultimo anno, ho messo in disuso la mail alla quale era collegato l'account e non ricordo nè nik nè pwd. Mi sono pertanto registrato nuovamente con la nuova mail e le nuove credenziali.
Uso (usavo) Pinnacle per editare ma credo di dover cambiare programma perchè non mi funziona davvero più nulla con la versione 21. "Giracchierò" quindi per il forum alla ricerca di qualcosa che si possa adattare alle mie esigenze ma non so davvero dove orientarmi. Faccio editing per puro piacere personale (in passato ho fatto video aziendali) uso sia mac (sperando che regga ancora dato che è vecchiotto) sia ws. Ringrazio da subito chi, già in questa sezione, si offrirà di aiutarmi.

Re: [Presentazione] Non sono nuovo

Inviato: dom, 05 mag 2019 - 20:28
da Clicknclips
Ciao Gianluca,
(ri)benvenuto anche a te da parte di STAFF e MOD nella community di VideoMakers.net.

Per tuo conto ho regolarizzato il titolo del tuo messaggio aggiungendo la parola [Presentazione] all’interno di due parentesi quadre.
L'ho fatto perchè abbiamo impostato, come metodo generale nelle titolazioni, l'indicazione fra parentesi quadre dell'argomento principale a cui si fa riferimento per consentire agli altri utenti di comprendere immediatamente l'oggetto del topic, renderlo comprensibile ed avere una più rapida possibilità di ricerca/consultazione/risposta da parte di tutti gli utenti interessati. In ogni caso potrai trovare tutte le indicazioni per una migliore interazione con il forum all'interno del Regolamento che ti invito a ripassare.

Prova, se ti è possibile, a fare uno sforzo di memoria per cercare di ricordare nickname e/o e-mail con i quali ti eri iscritto in passato; per noi è importante non avere account doppi associabili alla stessa persona.

In ogni caso buona permanenza e a presto.

Re: [Presentazione] Non sono nuovo

Inviato: dom, 05 mag 2019 - 21:30
da Gianluca911
Grazie per la correzione! Hai ragione, una ripassata ci sta. La mail non esiste più e ho comunque provato tutte le combinazioni nik/pwd senza successo. Grazie per avermi (ri)accolto.