Pagina 1 di 1

[Presentazione] Mi presento

Inviato: dom, 12 mag 2019 - 16:48
da Pino Moscato
Ciao a tutti... dopo tanto tempo torno tra le righe del mitico forum di videomakers.net
Lavoro e produco video in un istituto di ricerca per la divulgazione dell'innovazione scolastica italiana ed europea. Nasco più come fotografo e il video è venuto più per necessità che per passione, ma sono ben contento di potermici dedicare e credo profondamente nella potenza del messaggio veicolata da questo medium.
Lavoro su piattaforma iMac Pro e uso Premiere. Il mio principale format è il reportage e l'intervista di settore.
Spero di contribuire con le mie circoscritte conoscenze tecniche in ambito audio e video, così come spero di avere aiuto da persone con più esperienza di me.
Un saluto
Pino

Re: [Presentazione] Mi presento

Inviato: dom, 12 mag 2019 - 20:14
da Clicknclips
Ciao Pino,
benvenuto anche a te da parte di STAFF e MOD nella community di VideoMakers.net.

Per tuo conto ho regolarizzato il titolo del tuo messaggio aggiungendo la parola [Presentazione] all’interno di due parentesi quadre.
L'ho fatto perchè abbiamo impostato, come metodo generale nelle titolazioni, l'indicazione fra parentesi quadre dell'argomento principale a cui si fa riferimento per consentire agli altri utenti di comprendere immediatamente l'oggetto del topic, renderlo comprensibile ed avere una più rapida possibilità di ricerca/consultazione/risposta da parte di tutti gli utenti interessati.

Il tuo contributo di conoscenze ed esperienza sarà sicuramente prezioso. Ti chiediamo solo di aiutarci a mantere ordinato e pulito il forum per rispondere appieno alle esigenze di oltre 40.000 utenti registrati.

Buona permanenza e a presto.

p.s. che significa che ti "riaffacci", eri già iscritto?

Re: [Presentazione] Mi presento

Inviato: lun, 13 mag 2019 - 14:21
da Pino Moscato
Clicknclips ha scritto: dom, 12 mag 2019 - 20:14 Ciao Pino,
...
p.s. che significa che ti "riaffacci", eri già iscritto?
Grazie..
Si ero già iscritto... poi per un lungo periodo di tempo non ho utilizzato lo strumento "video" e l' ho ripreso da circa tre anni...

Re: [Presentazione] Mi presento

Inviato: lun, 13 mag 2019 - 15:30
da Clicknclips
Ti ricordi nickname e indirizzo e-mail che avevi utilizzato per l'iscrizione? Te lo chiedo perchè il regolamento vieta tassativamente di avere più account riferiti alla stessa persona.

Re: [Presentazione] Mi presento

Inviato: lun, 13 mag 2019 - 16:27
da Pino Moscato
Clicknclips ha scritto: lun, 13 mag 2019 - 15:30 Ti ricordi nickname e indirizzo e-mail che avevi utilizzato per l'iscrizione? Te lo chiedo perchè il regolamento vieta tassativamente di avere più account riferiti alla stessa persona.
Purtroppo non lo ricordo, solitamente il nickname che uso è il mio nome. Prova cercando nome e cognome tutto attaccato. L'indirizzo di posta se è quello che penso, non esiste più. Fammi sapere.
Grazie