Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione giusta per presentarvi al forum e farvi conoscere prima di iniziare la vostra avventura su VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da __justkillingtime__
Ciao a tutti!
Sono Michele, mi sono iscritto perché ho iniziato da pochissimo a fare video con la mia mirrorless.
Fino a poco tempo fa usavamo quella del mio amico, una Sony A7S.
Io ho sempre usato reflex nikon, per le foto, ora ho una Fuji Xt-3.
Per i nostri video volevo essere di supporto alla Sony A7S. La scorsa settimana abbiamo girato (ho utilizzato il 18-55 kit Fuji, che ho visto recensito molto bene per i viedo), ma le mie riprese sono venute abbastanza male.
Quindi, cerco consigli per come impostare la mia Fuji!
Ultima modifica di Clau_dio il lun, 20 mag 2019 - 12:00, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Conformato il titolo al Regolamento con l'aggiunta della parola Presentazione fra parentesi quadre
da Clau_dio
Ciao Michele,
lo STAFF e i MOD tutti ti danno il benvenuto nella community di VideoMakers.net.

Ti chiediamo solo un poco di collaborazione e di applicare sempre il Regolamento che, seppur con qualche limitazione, ci permette l’aggregazione di oltre 40.000 appassionati.
Il nostro è un forum aperto a tutti dove è prioritario l'interscambio di informazioni tra appassionati del fantastico mondo del VideoEditing e della Fotografia, nel rispetto di tutti.

Ciao, a presto e buon VideoEditing

Prima di rifare l'ennesimo tentativo ho letto che […]

Di solito quando succede questo il collo di bottig[…]

Infatti su iMac sembra andare bene. Così mi[…]

[Premier Pro v2019] Editing in 3D

Salve forum dovrei realizzare un montaggio di un v[…]