Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione giusta per presentarvi al forum e farvi conoscere prima di iniziare la vostra avventura su VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da CiccioPasticcio89
#1306827
Salve a tutti!

Mi è stato detto che avrei dovuto presentarmi prima di postare sul forum, quindi eccomi qui.

Contrariamente a quel che potreste pensare, non mi occupo né di cinema né di fotografia. Invidio chi lo fa, ma purtroppo non sono tra quelli.

Mi sono iscritto fondamentalmente per lasciare un parere negativo sull'Accademia Griffith, scuola che ho disgraziatamente frequentato quest'anno e che si è rivelata una delle esperienze peggiori della mia vita.

Ho inteso mettervi tutti in guardia, in modo da impedire che perdiate i vostri soldi seguendo personaggi di dubbio spessore.

Mio consiglio (forse un po' scontato, ma lo do comunque): se volete iscrivervi a una scuola per studiare cinema, fatelo con tutti i crismi del caso! Informatevi su ogni singolo aspetto dell'istituto che vi interessa. Ma soprattutto CONTROLLATE SEMPRE che vi siano delle recensioni riguardo ad esso, tramite le quali poter capire esattamente che aria tira.

Se non ci sono, o se si contano sulla punta delle dita e hanno un tono vagamente pubblicitario, beh...lasciate perdere e passate oltre!

A buon rendere
Ultima modifica di Clicknclips il ven, 19 lug 2019 - 19:45, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Aggiunto [Presentazione] per conformare il titolo al Regolamento
da Clicknclips
#1306829
Ciao Ciccio,
lo STAFF e i MOD tutti ti danno il benvenuto nella community di VideoMakers.net.

Il nostro è un forum aperto a tutti gli appassionati del VideoEditing e della Fotografia che hanno voglia di scambiare esperienze e informazioni.
In cambio è richiesta solo un poco di collaborazione nel rispettare il nostro Regolamento che, seppure con qualche limitazione, ci permette l’aggregazione di oltre 40.000 appassionati.

Grazie per esserti presentato.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]