Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione giusta per presentarvi al forum e farvi conoscere prima di iniziare la vostra avventura su VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

#1307212
Ciao a tutti,

MI sono iscritto tanto tempo fa e mi sembrava di essermi presentato ma non è così, quindi rimedio subito.

Sono un ragazzo a cui piace molto il mondo creativo e tecnologico, mi diletto nella creazione di video o animazioni e mi diletto anche nello sviluppo di database, su cui sto facendo corsi ottenendo buoni risultati, come anche in altri campi a livello personale. Ogni tanto mi spingo nella grafica e nel mondo dello sviluppo web.

Ora sto cercando di perfezionare la creazione o elaborazione dei video per esigenze lavorative.

A presto e buon Ferragosto a tutti
#1307344
Ciao VideoPrem,
e grazie per esserti presentato. Ci auguriamo che la tua permanenza possa essere fruttuosa e che contribuirai a tua volta a renderla tale per quanti potranno avere bisogno delle tue capacità ed esperienze.
Buon proseguimento.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]