Pagina 1 di 1

[Presentazione] Alessio Razzolini

Inviato: gio, 21 nov 2019 - 12:13
da Alessio Razzolini
Salve a tutti/e. Mi chiamo Alessio Razzolini e sono un musicista (Progressive Psychedelic Metal) e un produttore audio-video.
Laureato in "Antropologia, scienze e tecniche dell'Immagine", ho un diploma in regia. Attualmente lavoro come libero professionista nella produzione di prodotti video e multimediali per l'impresa, le manifestazioni culturali delle regioni, il commercio e la promozione visuale sul web. Che altro dirvi... vivo e lavoro in Toscana, e spero che possiamo imparare molto gli uni dagli altri nella permanenza in questo forum.
Un saluto a tutti e che la Luce sia con voi !

Re: [Presentazione] Alessio Razzolini

Inviato: gio, 21 nov 2019 - 12:32
da Clicknclips
Ciao Alessio,
lo STAFF e i MOD tutti ti danno il benvenuto nella community di VideoMakers.net.

Il nostro è un forum aperto a tutti gli appassionati del VideoEditing e della Fotografia che hanno voglia di scambiare esperienze e informazioni.
In cambio è richiesta solo un poco di collaborazione nel rispettare il nostro Regolamento che, seppure con qualche limitazione, ci permette l’aggregazione di oltre 40.000 appassionati.

A quanto pare hai conoscenze ed esperienze da vendere e lo spirito del forum è esattamente quello che hai descritto, condividerle con chi ne sa di meno.
A presto e buona permanenza.

Re: [Presentazione] Alessio Razzolini

Inviato: ven, 22 nov 2019 - 07:32
da CatoCato
Benvenuto Alessio.
Finalmente una "presentazione" che può dirsi tale.