Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione giusta per presentarvi al forum e farvi conoscere prima di iniziare la vostra avventura su VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da Crissi_
#1311427
Ciao a tutti! Vi leggo da sempre, e da sempre mi avete aiutata a risolvere un sacco di problemi, ma ora eccomi qui, finalmente tra di voi!
Ultima modifica di Clicknclips il gio, 20 feb 2020 - 17:43, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Aggiunto [Presentazione] per conformare il titolo al Regolamento
da Clicknclips
#1311434
Ciao Crissi_,
lo STAFF e i MOD tutti ti danno il benvenuto nella community di VideoMakers.net.

Il nostro è un forum aperto a tutti gli appassionati del VideoEditing e della Fotografia che hanno voglia di scambiare esperienze e informazioni.
In cambio è richiesta solo un poco di collaborazione nel rispettare il nostro Regolamento che, seppure con qualche limitazione, ci permette l’aggregazione di oltre 40.000 appassionati.

Per tuo conto ho regolarizzato il titolo del tuo messaggio aggiungendo la parola [Presentazione] all’interno di due parentesi quadre.
L'ho fatto perchè abbiamo impostato, come metodo generale nelle titolazioni, l'indicazione fra parentesi quadre dell'argomento principale a cui si fa riferimento per consentire agli altri utenti di comprendere immediatamente l'oggetto del topic, renderlo comprensibile ed avere una più rapida possibilità di ricerca/consultazione/risposta da parte di tutti gli utenti interessati.

A presto e buona permanenza.
Rossano

Salve sono un cameraman tv ho cominciato nel lon[…]

sicuramente, ma il mio è un lavoro molto ca[…]

Grazie. Temevo questa risposta, ma speravo ci foss[…]

Ciao, ti consiglio intanto un paio di tutorial ch[…]