Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione giusta per presentarvi al forum e farvi conoscere prima di iniziare la vostra avventura su VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da Gozzy
#1312712
Ciao a tutti, sono un apprendista nell'ambito del videomaking. Devo ancora comprare una macchina fotografica personale, per ora giro con una vecchia Canon EOS D600 con un efs 18-135mm, una GoPro e il mio Fimi x8 se. Non ho grandi aspettative, ma spero di diventare veramente bravo un giorno(ma non uno di quelli che girano nei film).
Come un moderatore mi ha già fatto notare, con il quale mi scuso qui dato che non riuscivo a mandare un messaggio privato, non sono molto bravo a capire i forum quindi vi chiedo di essere pazienti con me, non ho un grande intuito ma imparo in fretta.
Vi ringrazio per il vostro tempo e il vostro aiuto... e spero di poter essere utile pure io in qualche maniera,
Gozzy.
da Clicknclips
#1312713
Ciao Gozzy,
grazie per esserti iscritto al nostro forum e per aver prontamente collaborato. Lo STAFF e i MOD tutti ti danno il benvenuto nella community di VideoMakers.net.

Il nostro è un forum aperto a tutti gli appassionati del VideoEditing e della Fotografia che hanno voglia di scambiare esperienze e informazioni.
In cambio è richiesta solo un poco di collaborazione nel rispettare il nostro Regolamento che, seppure con qualche limitazione, ci permette l’aggregazione di oltre 40.000 appassionati.

Lo spirito è proprio quello che hai colto: dare e avere nei limiti del tempo (ma che in questo periodo è molto di più) e delle conoscenze che ognuno ha a disposizione.
A presto e buona permanenza.

Con vmix puoi farlo senz'altro. Per questo utilizz[…]

Lui da quello che ricorda dice che non gli sem[…]

Panasonic Model: HDC SD1

Salve, vivo in Inghilterra, ho inviato la telecame[…]

Il video ho provato sia con audio e video uniti ch[…]