Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione giusta per presentarvi al forum e farvi conoscere prima di iniziare la vostra avventura su VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

#1318385
Buongiorno a tutti,
mi chiamo Claudio sono di Monza. Di tanto in tanto realizzo cortometraggi partecipando a film festival di montagna coniugando l'attività alpinistica alla passione per il cinema. Finora ho realizzato film molto "fai da te", senza avere la possibilità di mettere bene a fuoco quello che voglio realizzare dal punto di vista tecnico (non ho nessuno che cura bene l'acquisizione del suono, non ho attori ma amici che a volte intervengono, etc). Vorrei collaborare con altri giovani appassionati scambiando le competenze e aiutandosi nella realizzazione di opere. Ho molte idee per cortometraggi di vario tipo (non più solo di montagna) ma difficile realizzarle da solo.
Spero qualcuno risponda!
Grazie :)
#1318386
Benvenuto Claudio, sei nel posto giusto perchè la passione per l'audiovideo è proprio della maggior parte di noi. c'è anche una sezioni collaborazioni e collaborazioni no profit, solo che per poter aprire un topic li, devi aver raggiunto 50 messaggi postati nel forum. buona permanenza Daniele

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]

😕 Grazie 👍