Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione giusta per presentarvi al forum e farvi conoscere prima di iniziare la vostra avventura su VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da R_u_S_c_O_n
#1318559
Mi chiamo Fiore e sono un appassionato di fotografia da quasi sempre che negli ultimi tempi si sta affacciando al mondo dei video e dell'editing. La mia presenza qui è legata proprio a quest'ultimo aspetto per cercare di crescere con l'aiuto di tutti voi.
Grazie ed ancora saluti a tutti.

Fiore
Bergamo
Ultima modifica di iachidda il gio, 13 ago 2020 - 13:44, modificato 1 volta in totale. Motivazione: titolo conformato al regolamento
da iachidda
#1318560
Benvenuto Fiore nel forum, troverai tanti amici appassionati alla fotografia ed al mondo del video. Ti chiediamo la cortesia di seguire il regolamento per quanto riguarda il sistema dei titoli con le parentesi quadre. Grazie e buona permanenza Daniele

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]