Pagina 1 di 1

[Presentazione] Un nuovo amico

Inviato: gio, 29 ott 2020 - 21:36
da NORESET
Salve a tutti i membri di questa interessante community,

Sono Ernesto e da qualche mese mi sono avvicinato più seriamente al mondo creativo del video making. Da un paio di mesi ho acquistato una DSLR economica per fare pratica con le riprese e trovo l'attività molto gratificante, soprattutto nella fase di post-produzione (per la cronaca sto cercando di imparare a sfruttare al meglio Blender; si sono un utente Linux). Ancora dispongo di una conoscenza lacunosa riguardo al comparto hardware di una macchina, anche se sono un tipo che legge molto, perciò ho pensato che entrare a far parte di una communità di esperti ed appassionati sarebbe stato sia utile che divertente per me, dunque eccomi qui!
In tutto ciò mi appassiona la lettura, e in particolar modo i romanzi. Mi diletto anche a scrivere delle storie e i miei studi principali al momento vertono in questa direzione.
Cosa aggiungere, spero di trovarmi bene su questi lidi.

A presto

NB: Regolamento chiaro e ben strutturato nelle sue informazioni.

Re: [Presentazione] Un nuovo amico

Inviato: ven, 30 ott 2020 - 12:52
da Clau_dio
Ciao Ernesto, innanzitutto grazie per esserti correttamente presentato e per aver letto a fondo il Regolamento, è un evento raro. :wink:

Lo STAFF e i MOD tutti ti danno il benvenuto nella community di VideoMakers.net.

Il nostro è un forum aperto a tutti dove è prioritario l'interscambio di informazioni tra appassionati del fantastico mondo del VideoEditing e della Fotografia, nel rispetto di tutti.
Ora puoi aprire qualsiasi discussione e porre domande riguardo eventuali problemi o consigli su come procedere per le tue esigenze.

Ciao, a presto e buona permanenza fra noi.

Re: [Presentazione] Un nuovo amico

Inviato: dom, 01 nov 2020 - 18:25
da NORESET
Grazie del benvenuto. Ho avuto modo di spulciare qualche thread e di rendermi conto della grande mole di informazioni utilissime che sono presenti su questo forum. Spero di poter contribuire nel tempo ad accrescere questo valore.