Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione giusta per presentarvi al forum e farvi conoscere prima di iniziare la vostra avventura su VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

#1322008
Salve a tutti! Appena approdato su questo forum! Per fare una breve presentazione sono un grafico pubblicitario di mestiere da ormai una quindicina di anni buoni solo che mi occupo solo di grafica pubblicitaria legata alla stampa tipografica, al periodo scelsi questo percorso di studi e andai poi a lavorare in una tipografia, quindi di video editing sono veramente a 0 o poco più. I software canonici che si utilizzano nella mia "branca" sono i classici Photoshop, Indesign e Illustrator. Ultimamente, a livello prettamente amatoriale, mi sto iniziando ad appassionare a questo mondo ma ancora ho tanto da imparare, infatti vi chiedo di essere clementi se mai chiederò cose molto semplici! :dimen:
Ultima modifica di iachidda il ven, 19 feb 2021 - 16:27, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Titolo reso conforme al regolamento
da Fearless
#1322015
Benvenuto tra noi.
Non avete timore delle domande banali, come diceva qualcuno: non esistono domande imbarazzanti, bensì risposte imbarazzanti!
Leggi le regole del forum e chiedi tutto quello che vuoi!
da Ombraluce
#1322030