Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione giusta per presentarvi al forum e farvi conoscere prima di iniziare la vostra avventura su VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

#1323085
Ciao a tutti, mi presento. Mi chiamo Andrea, da sempre sono appassionato di video making a livello amatoriale (ahimè il tempo a disposizione è sempre meno con il passare dell'età). Ho sempre lavorato con Adobe Premiere, che ho imparato ad utilizzare da autodidatta una decina di anni fa. Da qualche mese, un po' per curiosità e un po' per ambizione personale, ho iniziato a conoscere e utilizzare anche Adobe After Effects, che trovo decisamente più complicato rispetto a Premiere.
Oltre all'attività di videomaker sono anche amante della fotografia paesaggistica.
Spero, attraverso di poter acquisire e condividere nuove informazioni anche su altre applicazioni.
Un saluto a tutti!
#1323086
Benvenuto Andrea nel forum!
[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Grazie per la risposta...farò la prova espo[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]

Ciao io uso i synco e mi sono sempre trovato benis[…]