Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione giusta per presentarvi al forum e farvi conoscere prima di iniziare la vostra avventura su VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da Federicat
#1325146
Ciao a tutti,
piacere di conoscervi. Sono una studentessa di Cinema, faccio un pò di tutto ma il mio sogno è diventare un Direttore della fotografia. Nel frattempo scrivo (di mala voglia), studio varie materie di altri ambiti, e mi trovo a fare anche da operatore o da elettricista se serve. Non mancano le volte in cui aiuto i miei colleghi che mi chiedono una mano con il montaggio e con la color, di cui loro ritengono essere un'esperta. In realtà non è così non mancano le volte in cui faccia dei bei casini e pasticci, ed ho ancora molto da imparare.
da Rider
#1325151
Ciao e benvenuta.
Una buona presentazione la tua, rispetto a tante altre che sono scritte pro-forma :wink:
da willyfan
#1325153
Federicat ha scritto: mer, 09 feb 2022 - 23:16 ... Non mancano le volte in cui aiuto i miei colleghi che mi chiedono una mano con il montaggio e con la color, di cui loro ritengono essere un'esperta.
Vedi, l'importanza dell'immagine... Benvenuta!
presentazione

Ciao a tutti, mi sono iscritto al forum perch&eacu[…]

Turn casual moments into unforgettable dates &ndas[…]

[CORTOMETRAGGIO]L'Opportunita'

si, ho realizzato dei DCP dove avevo creato ogni […]

Aggiornamento: la casa produttrice mi ha detto ch[…]