Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione giusta per presentarvi al forum e farvi conoscere prima di iniziare la vostra avventura su VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

#1326274
Ciao e grazie per avermi accolto nel forum, che trovo ben fatto e interessante.
Diploma di fonico nel 1982 e dopo 16 anni di produzione televisiva mi sono spostato in post produzione, e da lì ho abbracciato anche il video. Prima in sala lineare, poi in Avid, poi in Final Cut e Premiere, Per tornare in post produzione audio con Protools, e molti suoi simili.
Quest'anno sono 40 anni di professione e non ho mai smesso di imparare. Dal 98 faccio anche il docente, sia nel campo audio che nel campo video. E la mia curiosità mi porta a non sapere ancora cosa farò da grande
Un saluto
#1326293
Ciao,

benvenuto su VideoMakers.net e grazie per esserti registrato.

Per tutela della tua privacy, ho cancellato dal titolo nome e cognome, dal momento che, anche in caso di cancellazione dell'account, quanto scritto pubblicamente rimarrebbe comunque visibile, mentre il nome utente nell'account no.

Ciao e Buon Forum

Ah, quelle scene di Arma letale 2 mi fanno sempre […]

[Presentazione] Mi presento

Ciao Francesco , grazie per esserti iscritto al n[…]

Per coloro che avessero intenzione di scoprire com[…]

Devi cercare nelle opzioni del tv una che si chiam[…]