Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione giusta per presentarvi al forum e farvi conoscere prima di iniziare la vostra avventura su VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da Sentenced1976
#1326440
Ciao ragazzi, mi chiamo Marcello "Sentenced1976".
Sio entrato nel mondo dei montaggi video per curiosità nei primi anni 2000 su Windows con Pinnacle, poi dal 2013 con Final Cut, scelto almeno all'inizio più per l'affidabilità in generale del sistema e infatti in questo senso il Mac non mi ha mai deluso. Non è sempre tutto rose e fiori ma non tornerei più indietro.

Con Pinnacle ogni volta mi dovevo fare il segno della croce e salvavo di continuo per paura che qualcosa si impallasse, però è grazie a quel programma che per me è iniziato tutto.

PS: in realtà ero iscritto a questo forum con un altro nome ma dopo anni di latitanza avevo perso credenziali e mail.. :dimen: e ho dovuto rifare tutto, presentazione inclusa :kill:
da Clicknclips
#1326442
Ciao Marcello,
grazie per esserti (re)iscritto al nostro forum e per esserti (ri)presentato. Lo STAFF e i MOD tutti ti danno il benvenuto nella community di VideoMakers.net.

Da vecchio iscritto saprai certamente che il regolamento vieta di avere più account riferiti alla stessa persona. Dovresti pertanto scrivere e segnalare a staff@videomakers.net, possibilmente dalla stessa mail con cui ti eri iscritto, la presenza del tuo vecchio nickname manifestando l'intenzione di chiuderlo oppure, se ti può far più comodo, chiedere di chiudere questo account e di ripristinare il vecchio.

A presto e in ogni caso buona permanenza.

Ok. Grazie. Vi faccio sapere.

[Presentazione]

Corrado Benvenuto nel forum, buona permanenza Dani[…]

:uffy:

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]