Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione giusta per presentarvi al forum e farvi conoscere prima di iniziare la vostra avventura su VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da Plissken
#1326595
Cia a tutti :secchione:
Mi chiamo Roberto e tento...di fare degl'accettabili video editing di video prettamente famigliari(in particolare dei figli) quindi non sono un professionista nemmeno un dilettante sono ancora meno :P
Ho già letto un pò di discussioni sul forum così da confondermi per benino le ideee hauhaua no scherzo per ora mi sto chiarendo parecchi dubbi,vedo che ci sono molti utenti davvero esperti...
Ciao a tutti 8)
Ultima modifica di iachidda il lun, 11 lug 2022 - 10:15, modificato 1 volta in totale. Motivazione: titolo conformato al regolamento
da iachidda
#1326597
Benvenuto Roberto e ben presentato. Ho corretto io il tuo titolo per renderlo conforme al regolamento aggiungenedo le parentesi quadre. Tienilo a mente nel momento in cui aprirai una nuova discussione. Buona permanenza nel forum Daniele
da Plissken
#1326606
iachidda ha scritto: lun, 11 lug 2022 - 10:16 Benvenuto Roberto e ben presentato. Ho corretto io il tuo titolo per renderlo conforme al regolamento aggiungenedo le parentesi quadre. Tienilo a mente nel momento in cui aprirai una nuova discussione. Buona permanenza nel forum Daniele
Ahhhhhhhh ecco ho visto le altre discussioni tutte ben ordinate...quindi ho pensato che venisse aggiunto "in automatico" ed invece....era troppo ordinato e mi ha fregato ( e mea culpa non ho letto regolamento) :P
da iachidda
#1326623
Grazie Roberto della collaborazione, cerchiamo di tenerlo in ordine tutti insieme :wink:
da CCD
#1326626
:wave: Benvenuto :wave:

Casual dating at its finest – join the leadi[…]

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]