Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione giusta per presentarvi al forum e farvi conoscere prima di iniziare la vostra avventura su VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da Marco_Bigre
#1326609
Buona sera a tutti,
Mi chiamo Marco, ho 36 anni e non sono un videomaker, diciamo che mi è sempre piaciuto fare foto e qualche mese fa mi son messo dietro a fare un video per una associazione che si occupa di autismo e ora mi trovo ad affrontare l'ardua e lunga parte del montaggio.
Mi sono iscritto a questo forum per risolvere un paio di problemi legati ad adobe premiere di cui proprio non ne vengo a capo, ma che sono certo che per chi è pratico sarà semplicissimo.

Un saluto a tutti
da Clau_dio
#1326610
Ciao Marco, innanzitutto grazie per esserti correttamente presentato. Qui sul Forum vi sono fior di professionisti ed esperti di Adobe Premiere che ti potranno aiutare nel risolvere i tuoi dubbi. L'importante è aprire ogni discussione nella sezione dedicata rispettando la sintassi delle titolazioni illustrata nell'Art. 10 del Regolamento.

Ciao, a presto e buon videoediting.

Ciao William Fanelli. innanzitutto grazie per aver[…]

Ciao Fearless. Penso che sia un gran bel computer.[…]

niente da fare...ci vuole la versione studio di D[…]

:uffy: Mi sa che non è possibile. Potresti[…]