Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione giusta per presentarvi al forum e farvi conoscere prima di iniziare la vostra avventura su VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da SoniaM
#1326688
Ciao a tutti,
sono qui fondamentalmente per scroccare consigli e soluzioni agli innumerevoli problemi che trovo quotidianamente sulla mia strada. Ho inprudentemente aperto il vaso di pandora che si chiama After Effects e sono sprofondata in un baratro fatto di bestemmie, istinti suicidi/omicidi, sangue, lacrime e perso diversi anni di vita fondamentali.

Ho trovato finalmente un senso alla mia misera esistenza masochistica, dolore e keyframes.
Ultima modifica di iachidda il sab, 16 lug 2022 - 11:05, modificato 1 volta in totale. Motivazione: titolo conformato al regolamento
da iachidda
#1326689
Benvenuta Sonia e ben presentata, ti ho corretto io il titolo per renderlo conforme al regolamento con parentesi quadre. Cerca di tenerlo a mente per quando aprirai un nuovo post. AE è una bestiaccia lentissima, nei rendering permette di andasi a bere traquillamente una birra fresca ! buona permanenza nel forum Daniele

l'ultima versione che hanno venduta è la CS[…]

Grazie mille 😍

Come ti ho già risposto in altro topic, non[…]

[Presentazione]

Corrado Benvenuto nel forum, buona permanenza Dani[…]