Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione giusta per presentarvi al forum e farvi conoscere prima di iniziare la vostra avventura su VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da losky
#1326714
Buongiorno non sono un esperto video maker ma mi piace molto l editing....che uso per lavoro/sport...diciamo che non sono uno da "effetti speciali" ma cerco di fare il massimo. Uso (probabilmente al 20%) sony vegas 11...su windows 7...mi piacerebbe potenziare il tutto...ma come si dice..squadra che vince non si cambia.
Al momento ho un problema con la questione 16/9 e 9/16...dove posso esporre il problema?
Scusate ma non sono affatto esperto di forum e del loro utilizzo....lo anticipo!!!
Grazie buona giornata
Ultima modifica di iachidda il gio, 21 lug 2022 - 19:52, modificato 1 volta in totale. Motivazione: titolo conformato al regolamento
da iachidda
#1326719
Ciao, benvenuto nel forum, ti ho modificato il titolo, per renderlo conforme al regolamento. Ricordati quando aprirai una tua domanda, di indicare fra parentesi quadre l'oggetto
da losky
#1326770