Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione giusta per presentarvi al forum e farvi conoscere prima di iniziare la vostra avventura su VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da losky
#1326714
Buongiorno non sono un esperto video maker ma mi piace molto l editing....che uso per lavoro/sport...diciamo che non sono uno da "effetti speciali" ma cerco di fare il massimo. Uso (probabilmente al 20%) sony vegas 11...su windows 7...mi piacerebbe potenziare il tutto...ma come si dice..squadra che vince non si cambia.
Al momento ho un problema con la questione 16/9 e 9/16...dove posso esporre il problema?
Scusate ma non sono affatto esperto di forum e del loro utilizzo....lo anticipo!!!
Grazie buona giornata
Ultima modifica di iachidda il gio, 21 lug 2022 - 19:52, modificato 1 volta in totale. Motivazione: titolo conformato al regolamento
da iachidda
#1326719
Ciao, benvenuto nel forum, ti ho modificato il titolo, per renderlo conforme al regolamento. Ricordati quando aprirai una tua domanda, di indicare fra parentesi quadre l'oggetto
da losky
#1326770
ciao ..grazie..ma domande non ne farò più visto che hanno chiuso il mio post...topic..o come si chiama......scrivendo che ho affermato di usare vegas per "lavoro" ....e utilizzo programmi piratati....... Allora tanto per chiarire non ho scritto da nessuna parte che faccio video per lavoro..e infatti faccio altro nella vita...secondo.... il programma sony vegas che uso era già sul pc...ho ipotizzato io che potesse...ripeto...potesse essere non originale......non so nemmeno come si fa a vedere ..e sinceramente non mi interessa. Grazie del non aiuto (sono proprio curioso di sapere se nella vita reale siete tutti così ligi e rispettori delle regole e degli altri..ad iniziare da quando guidate la macchina o la moto...o buttate la spazzatura...ecc ecc Buon proseguimento

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]