Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione giusta per presentarvi al forum e farvi conoscere prima di iniziare la vostra avventura su VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da Mario Francesco
#1327297
Ciaoo! Mi chiamo Mario e sono alle prime armi nel mondo del videomaking. Per ora lo uso un po come passatempo, ma chissà se un giorno diventerà il mio lavoro! Mi sono iscritto principalmente per chiedere aiuto sul mondo di Premiere, programma nuovo per me e che sicuramente ora non so sfruttare al massimo (ma nemmeno al 20% diciamocela tutta ;) )
Ultima modifica di iachidda il lun, 17 ott 2022 - 08:13, modificato 1 volta in totale. Motivazione: titolo conformato al regolamento
da iachidda
#1327303
Benvenuto Francesco nel forum, ti ciediamo la cortesia di utilizzare il sistema di titolazione dei tuoi messaggi, con le parentesi quadre. in questo modo agevoli le ricerche automatiche. Ti ho sistemato io i due titoli che hai all'attivo. ricordalo per il futuro. Buona permanenza Daniele

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]