Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione giusta per presentarvi al forum e farvi conoscere prima di iniziare la vostra avventura su VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

#1327330
Ciao a tutti, e grazie per avermi accolto nel sito :)
mi chiamo Danilo, sono l'autore del video amatoriale della RUOTA PANORAMICA DI PIOMBINO che si distrugge durante la bufera, ho urgentissimo bisogno di aiuto su come scrivere un contratto per la cessione dei diritti di autore "non esclusivo" per tempo illimitato del video in questione.

Ps:
Mi ero rivolto a Legalfordigit per la tutela dei diritti d'autore in quanto alcuni soggetti lo hanno utilizzato senza interpellarmi sui diritti, ma mi hanno piantato in asso a metà percorso per eccesso di lavoro. Accetterei anche una dritta su eventuali studi legali specializzati in queste tematiche.
Grazie in anticipo!!

PPS:
Che figata questo sito! cercavo una cosa del genere da un sacco di tempo!!

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]

😕 Grazie 👍