Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione giusta per presentarvi al forum e farvi conoscere prima di iniziare la vostra avventura su VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da FilMaury
#1327370
Ciao a tutti, sono Maurizio , appassionato di musica e sport i quali mi hanno fatto approdare alla produzione di video delle mie uscite in bici e per qualche video musicale, per questo utilizzo i programmi Adobe Audition e Davinci Resolve.
Ho scoperto questo forum casualmente ricercando informazioni in rete ed ho deciso di iscrivermi per potere imparare qualcosa in più, per risolvere problemi che anvora non sono in grado di risolvere da solo, e perché no essere d'aiuto a mia volta per qualcun'altro.
Grazie di avermi accolto😀😀😀
da Clau_dio
#1327372
Ciao Maurizio, innanzitutto benvenuto e grazie per la presentazione. Per accedere al Forum è necessario seguire le specifiche dettate dall'Art. 10 del Regolamento riguardanti le titolazioni di ogni nuova discussione. Per i tuoi primi due post lo sistemo io, ma in seguito dovrai agire in autonomia.
Ciao, grazie per la collaborazione e buon videoediting.

Casual dating at its finest – join the leadi[…]

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]