Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione giusta per presentarvi al forum e farvi conoscere prima di iniziare la vostra avventura su VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

#1328049
buongiorno a tutti,
mi presento dopo essermi iscritto molto tempo fa. Sono un tecnico dell'università di genova e mi occupo di metodologia della ricerca sociale, in particolare di sociologia visuale, motivo per cui da circa sette anni ho iniziato a (cercare di) produrre fotografie e cortometraggi legati alle ricerche sociali in corso, e anche ad altro per passione :-). Mi sono iscritto al sito sperando di poter avere dei confronti utili quanto le informazioni che ho già trovato anche solo navigandolo. I miei corti si trovano sul sito del laboratorio di sociologia visuale, se a qualcuno (magari filmaker, documetarista o simile) può interessare: laboratoriosociologiavisuale.it
Come avrete capito, non sono un professionista del campo ma ho a che fare con professionisti e produco qualcosa anche io.
Ultima modifica di Clicknclips il sab, 14 gen 2023 - 10:11, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Aggiunto [Presentazione] per conformare il titolo al Regolamento
#1328057
Ciao Massimo,
grazie per esserti iscritto al nostro forum e per esserti (finalmente!) presentato. Lo STAFF e i MOD tutti ti danno il benvenuto nella community di VideoMakers.net.

Il nostro è un forum aperto a tutti gli appassionati del VideoEditing e della Fotografia che hanno voglia di scambiare esperienze e informazioni.
In cambio è richiesta solo un poco di collaborazione nel rispettare il nostro Regolamento che, seppure con qualche limitazione, ci permette l’aggregazione di oltre 40.000 appassionati.

Ti auguriamo di trovare e dare ispirazione dagli/agli altri membri della community.

A presto e buona permanenza.

Turn casual moments into unforgettable dates &ndas[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]

Figurati...in ogni caso, complimenti per l'acquist[…]