Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione giusta per presentarvi al forum e farvi conoscere prima di iniziare la vostra avventura su VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da Rocki
#1329366
Ciao a tutti,

Sono Rocki, un'appassionata fotografa e appassionata di casinò online. La fotografia è il mio modo di catturare momenti preziosi e raccontare storie attraverso l'obiettivo della mia macchina fotografica. Ma quando non sono impegnata a catturare momenti fotografici, probabilmente mi troverete immersa nell'affascinante mondo dei casinò online. Sono lieto di unirmi a voi e vi ringrazio per il benvenuto.
da lorenzogio
#1329368
Benvenuta!!
da Clau_dio
#1329370
Ciao Rocki, ti diamo il benvenuto sul Forum di VideoMakers.Net. Ti ricordo di applicare sempre il Regolamento quando si aprono o si risponde a nuove discussioni. Ti faccio presente che nel Forum sono vietati argomenti che esulano dagli scopi specifici del sito, come è assolutamente vietato qualsiasi accenno di spamming.
Normalizzo il titolo di questa tua presentazione secondo le specifiche illustrate nell'Art. 10 del Regolamento.

Ciao e buon photo/videoediting

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]

😕 Grazie 👍