Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione giusta per presentarvi al forum e farvi conoscere prima di iniziare la vostra avventura su VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da Giambattista
#1329446
Ciao Mi presento sono Giambattista faccio vlog da poco tempo e ho una sony zv-e10 sto cercando si imparare questo nuovo mondo dove ancora capisco poco, grazie per avermi accettato
Ultima modifica di iachidda il mar, 11 lug 2023 - 08:57, modificato 1 volta in totale. Motivazione: titolo conformato al regolamento
da iachidda
#1329448
Benvenuto Ginabattista e ben presentato. Ti ho corretto io il formato del titolo della tuaa presentazione inserendo l'argomento fra parentesi quadre. tienilo presente quando aprirai tuoi topic. ti correggo anche il titolo di quello che hai appena aperto. Grazie della collaborazione e buona permanenza nel forum Daniele

Ciao e benvenuto. :wink: Per vendere un prodotto[…]

Experience carefree connections with the top-rated[…]

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]