Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione giusta per presentarvi al forum e farvi conoscere prima di iniziare la vostra avventura su VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da EleonoraDN
#1330918
Ciao a tutti, sono Eleonora, veterinaria che vorrebbe imparare il videoediting. Stamattina ho scoperto questo sito che mi sembra faccia proprio al mio caso. Pian piano lo leggeró e spero impareró molte cose sull’argomento, in primis un corso da seguire per mettere le basi a questo mio hobby che spero un giorno diventerà un secondo lavoro.
Buona giornata a tutti!
Ultima modifica di iachidda il sab, 09 mar 2024 - 10:00, modificato 1 volta in totale. Motivazione: titolo conformato al regolamento
#1330919
Benvenuta Eleonora e ben presentata, ti ho corretti io il titolo, inserendo l'argomento fra parentesi quadre, tienilo a mente quando aprirai delle nuove domande tu stessa. Per quanto riguarda la tua voglia di apprendere e di conoscere, è quella ideale , e sei nel posto giusto. per prima cosa ti consiglierei di guardare qualche tutorial online per scegliere poi il programma di montaggio con cui iniziare a lavorare, la maggior parte dei programmi ha una sezione dedicata qui nel forum. io ad esempio uso Adobe Premiere e Davinci Resolve come programmi principali. Buona permanenza Daniele

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]

😕 Grazie 👍