Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione giusta per presentarvi al forum e farvi conoscere prima di iniziare la vostra avventura su VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da Cortiamici84
Buonasera a tutti, mi presento, ero su questo sito quando aveva un altro nome, ricordavo che si chiamasse "Vita da videomaker". Ad ogni modo ho un bel ricordo di quel forum, c'erano tante persone disponibili e competenti, che mi hanno dato parecchi consigli quando le mie conoscenze tecniche erano veramente scarse. Parlo di circa dodici anni fa. Poi ho abbandonato i video, nello specifico i cortometraggi (che ho sempre sceneggiato, diretto e montato) e mi sono dedicato ai romanzi e alla letteratura. Questa estate, anche grazie a un meraviglioso festival che si svolge ogni anno dalle mie parti (La Guarimba) è riscoppiata di nuovo la scintilla per i cortometraggi e sono tornato. Ho perso l'account e mi sono iscritto di nuovo, il mio canale youtube si chiama Cortiamici, presenterò qui i lavori che faccio, sempre desideroso, come accadeva un tempo di ricevere consigli, suggerimenti e impressioni.
Un saluto a tutti e bentrovati
da iachidda
Bentornato allora, Vita da VM probabilmente era il nome della sezione, sono un poco "stagionato" anche io qui dentro. buona permanenza Daniele
[Cortometraggio] 60 ore

Hai usato bilanciamento del bianco, diaframma e me[…]

Anch’io avevo qualche dubbio all’inizi[…]

Salvo casi specifici, la impostazione della timeli[…]

Buongiorno, ti chiederei di presentarti nell'appos[…]