Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione giusta per presentarvi al forum e farvi conoscere prima di iniziare la vostra avventura su VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da valleyperson
Ciao a tutti!

Mi chiamo Allegri. Sono uno sviluppatore web full-stack e imprenditore digitale, specializzato in PHP, JavaScript e tecnologie web moderne. Il mio lavoro si concentra principalmente sulla creazione di siti web, piattaforme online, prodotti digitali e soluzioni web moderne.

Mi sono unito a questo forum per conoscere persone con interessi simili, condividere esperienze, imparare cose nuove e contribuire alla community.

Piacere di conoscervi e non vedo l’ora di interagire con tutti voi!
Ultima modifica di iachidda il ven, 29 mag 2026 - 08:56, modificato 1 volta in totale. Motivazione: titolo conformato al regolamento
da iachidda
benvenuto e ben presentato. ti chiediamo una cortesia, cerca di mettere le parentesi quadre nell'argomento delle tue domande per aiutare le riceche automatiche del forum. il titolo delle presentazioni lo sistemo io. Buona permanenza nel forum Daniele

il vantaggio di un recorder è che viene slegato da[…]

molto , molto meglio. c'è ancora qualcosa, sopratu[…]