Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione giusta per presentarvi al forum e farvi conoscere prima di iniziare la vostra avventura su VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da teo86
#447102
Ciao a tutti sono un nuovo utente giovane del forum. Prima di scrivere qualcosa di editing video, mi sembrave giusto farmi almeno sentire. Sono Matteo, ho 21 anni (come indicato nel username) e mi sono imbattuto 3 anni fa nel mondo dell'editing video come passione personale. Nel corso di questi 3 anni ho potuto realizzare diversi montaggi in ambito parrocchiale e comunale riscontrando ottimi risultati!! Sono quì nel forum per imparare sempre cose nuove dai competenti videomakers presenti in questo sito!! ciao
da maury
#447105
Ciao teo86, e Benvenuto nel forum! :wink:
...dall'avatar immagino usi Vegas :ciao:
da CCD
#447109
Ben arrivato tra noi :wink:
da zimmerota
#447110
Ciao Teo, benvenuto a bordo. Quì imparerai veramente tanto :wink:
da vighi
#447231
benvenuto :wink:

parrocchia quale ? se sei della mia puoi aiutarmi nello svolgimento delle normali attività di ripresa e montaggio ? :ballo:
da mbuna
#447265
Benvenuto!!! :wave:
da poker68
#447274
Benvenuto :wink:

Ora devi farci vedere cosa sai fare :foto:
da teo86
#447276
benvenuto
parrocchia quale ? se sei della mia puoi aiutarmi nello svolgimento delle normali attività di ripresa e montaggio ?


ciao "vighi", mi dispiace ma sono dalla provincia di Padova!!
da marina
#447278
OOOHHH... un altro vegasiano: sarà contento Yarin!!!



Ciao, teo, e benvenuto!!!!

:wink:
da teo86
#447378
Come potete vedere dalla data di iscrizione al forum, sono quasi 2 anni che non scrivevo un messaggio! Ero circondato dall'idea di poter scrivere cose anche banali x voi esperti videomakers, visto che sono anche giovane nel campo, e così mi sono messo a scandagliare il forum di EDITING VIDEO nella sezione dedicata a Sony Vegas. Ho visto Yarin e gli altri moderatori molto disponibili a qualsiasi domanda e questo mi ha fatto coraggio x scrivere IL MIO PRIMO MESSAGGIO IN QUESTO BEL FORUM RICCO DI COMPETENZE.

OOOHHH... un altro vegasiano: sarà contento Yarin!!!

X quanto riguarda la scelta di editare con Sony Vegas, bè, la storia è un pò lunga!! Inzialmente alle prime armi ho cominciato a smanettare con Nero!! Vedevo che la cosa mi piaceva e ho cominciato ad informarmi di altri possibili programmi PIU' SPECIFICI di Editing-video capendo che si differenziavano in SOFTWARE CONSUMER O PROFESSIONALI/SEMI.
Ho chiesto ad un videomaker del mio paese ed amico di famiglia su cosa potevo orientarmi. Mi consigliò di partire con Ulead MediaStudio Pro 7. Così ho fatto ed ho cominciato a fare i primi progetti. Posso dire che è stato un'ottimo inizio, ma ero alla ricerca di UN SOFTWARE VERSATILE, GRAFICAMENTE INTUITIVO, POTENTE CON OTTIME QUALITA' VISIVE. Ho cominciato a navigare in rete E DA GRANDE SOSTENITORE E FAN (se così si puo' dire) di SONY, mi sono imbattuto nel sito sonymediasoftware.com. Con grande stupore e gioia ho conosciuto Vegas!! L'HO PROVATO SUBITO E ME NE SONO SUBITO INNAMORATO!!! Fantastico questo software PROPRIO QUELLO CHE CERCAVO!! In coppia poi con Sony DVD Architect SONO MAGIE!!! :scusa: :scusa: VEGAS+ARCHITECT FOREVER !!! :wink: :wink:
da blies
#447388
Ciao teo e benvenuto tra amici ;)
da marina
#447389
Ero circondato dall'idea di poter scrivere cose anche banali x voi esperti videomakers


sicuro sicuro di aver letto bene nel forum?
:risata:

e poi, ricorda, che siamo nati tutti "imparati" allo stesso modo, cioè zero... poi, pian piano... zero +
;)
da solomio
#447537
sei nella barca giusta ...
Benvenuto.

Dovevi fare il politico, Willy :P :lol:

Hello. I'm just now getting into video editing I s[…]

Panasonic Model: HDC SD1

Ciao. Partirei dal fatto che se ben due riparator[…]

Con vmix puoi farlo senz'altro. Per questo utilizz[…]