Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione giusta per presentarvi al forum e farvi conoscere prima di iniziare la vostra avventura su VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da Ramas
#449356
Salve a tutti mi chiamo Marco e sono di Roma. :ciao:
Mi sono appena iscritto e dando un'occhiata al sito ho trovato moltissime cose interessanti, faccio i complimenti sia allo staff che a tutta la comunità.
Per fare una piccola presentazione di me finora mi cimentavo montando con Adobe Premiere e compositando con Adobe After Effects (uso all'occorrenza anche Particle Illusion) ma sono da poco diventato MacUser e sto muovendo i primi passi con Final Cut Studio e Shake. Ogni tanto modello con Maya. E naturalmente sono un grande appassionato di cinema!
Ne approfitto per chiedere qui una cosa: non ho trovato sul forum discussioni riguardanti i diritti d'autore e avrei delle domande da fare; non vorrei aprire un nuovo topic uguale ad uno esistente, qualcuno saprebbe indicarmi se esiste già una discussione al riguardo? :tonque:
da Orka
#449435
Ciao e benvenuto
:wink:

Effettivamente l'argomento è stato trattato in più volte.

Ti consiglio di usare l'opzione cerca inserendo nella casella: diritti AND autore



Ciao
da CCD
#449490
Benvenuto :wink:
da fadal
#450015
:appl: BRAVO :appl:
da missio
#450052
benarrivato fra noi Ramas.
;) :foto:
da maury
#451426
Benvenuto in VM! :wink:

Buongiorno, ho Pinnacle 25 montato su un pc AMD Ri[…]

[Presentazione]

Ciao a tutti, sono Corrado e uso Pinnacle 25. E' u[…]

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]