Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione giusta per presentarvi al forum e farvi conoscere prima di iniziare la vostra avventura su VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

#451515
Ciao a tutti! come ho scritto nel titolo io sono quella che da qualche minuto cerca aiuto!
Mi chiamo Tiziana siciliana d'origine,sangue e temperamento, ma Vivo a Milano.
Da anni lavoro nel mondo del video.Sono una montatrice che tutti i giorni mette insieme immagini per i canali satellitari di cinema.
Qui usiamo esclusivamente Avid.
Oltre a rinchiudermi per otto ore e anche di più nelle sale di montaggio riesco a fare anche lavori miei legati al documentario e alla videodanza (mia grande passione).
Ho lasciato due topic nel forum, mi date dei consigli?...
i miei colleghi fanno fatica!
Grazie mille
Tiziana
da salvodipasquale
#451534
ciao e benvenuta!
Ho lasciato due topic nel forum, mi date dei consigli?...

eh sì, hai fatto quello che si chiama "cross posting", ed è vietato dal regolamento. stai più attenta la prossima volta.
ciao
da CCD
#451588
:lol: originale come titolo per un post di presentazione: mi hai fatto ridere !
Benvenuta
da maury
#451919
Benvenuta in VM! :wink:
da Al'x
#451924
In certi casi, in un atro forum, dopo una presentazione del genere, uno potrebbe chiederti "che per caso sei gnokka?" :lol:

Oh, si scherza, eh? 8)
#451925
siciliana d'origine, sangue e temperamento, ma Vivo a Milano.


Ciao Tiziana e benvenuta.

Scusa l'ardire, ma da terrone immigrato a Milano (sono di Roma, e non pensavo di essere terrone, da giovane... ;) ) questa tua pesentazione su sangue e temperamento mi ha fatto venire in mente un video di cui si è molto discusso tempo addietro:

http://www.youtube.com/watch?v=LZrAneouIOE

Benvenuta!
da fadal
#451957
Da siciliano doc. Benvenuta sei!
da missio
#452162
benarrivata! io sono abituato alle sicule, ne ho una come collega


;) :foto:
da blies
#452821
Ciao e benvenuta ;)
da marina
#452838
:wink: Ciao, benvenuta!!! :wink:

😕 Grazie 👍

Salve a tutti avrei un mini quesito semplice Sto […]

Ciao William Fanelli. innanzitutto grazie per ave[…]

Grazie arcanico e totati per le risposte. @arcani[…]