Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione giusta per presentarvi al forum e farvi conoscere prima di iniziare la vostra avventura su VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da attalb
#455935
Buon giorno a tutti.
Allora mi presento sono un ragazzo a cui piace il cinema e finalemente sono riuscito, insieme ai miei amici, a scrivere una sceneggiatura per un corto che non è del tutto orrenda e neanche troppo difficile da realizzare.
Però ho bisogno di aiuto e anche tanto.
Spero che mi possiate dare una mano.

Attilio
da arrugginito
#455938
ciao e benvenuto...prendo il posto dei moderatori...mica ve la prendete?? :scusa:
poi a me solo un benvenuto mi hanno dato...mi aspettavo una festa! :ballo: :appl: :ballo:
date un'occhiata quando arrivano le femminucce..... :slurp:
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
da attalb
#455947
ciao e benvenuto...prendo il posto dei moderatori...mica ve la prendete?? :scusa:
poi a me solo un benvenuto mi hanno dato...mi aspettavo una festa! :ballo: :appl: :ballo:
date un'occhiata quando arrivano le femminucce..... :slurp:
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:


Grazie!!
Visto la mia intenzione a fare un bel corto chi fosse interessato ma non ha molta esperienza, come il sottoscritto, si faccia sentire una mano è sempre ben accetta
da Fata
#455958
Ciao, evviva, Buona Pasqua. :foto:
da maury
#455982
Ciao attalb, benvenuto in VM! :wink:

Embrace the freedom of casual encounters on the be[…]

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]