Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione giusta per presentarvi al forum e farvi conoscere prima di iniziare la vostra avventura su VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da rufus_4
#462449
Ciao a tutti, mi chiamo Roberto ed ho fatto la mia comparsa ieri sera per la prima volta in questo forum per chiedere consigli su un problemino che avevo.
Ho trovato questo forum con Google ma mi sono reso conto che è al quanto interessante quindi mi sa che diventerò un frequentatore per chiedere consigli e, se possibile anche riuscire a darne qualcuno. Fa sempre piacere dare una mano. ;)
Mi diletto da qualche annetto a montare video cercando di migliorare sempre.
A detta dei miei amici e parenti non faccio dei brutti lavori e sono stato ricercato qualche volta per favori a destra e a manca ricevendo qualche complimento che fa sempre piacere.
Mi piace motarmi i video dei luoghi in cui vado in vacanza con musiche e scorci a mo' di clip video alternati a scene di animazione magari catturate da Google Heart per far vedere gli spostamenti per giungere nei luoghi di vacanza, aggiungendo poi dei commenti con voce fuori campo tipo narratore oltre alla sottotitolatura per rendere meno noioso il video. Insomma, ci metto tutto quel che posso per creare il meglio. La fantasia non mi manca, ma so che si può fare molto ma molto di più, per questo mi sa che a volte chiederò, forse anche cose per qualcuno banali, spero abbiate un po' di pazienza.
Un complimentone a tutto il forum e ... a rileggerci.
Buona fortuna a tutti.
Ciao ciao.
da solomio
#462474
:wink: Ciao roberto e benvenuto tra di noi.
Sei al posto giusto...

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]

😕 Grazie 👍