Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione giusta per presentarvi al forum e farvi conoscere prima di iniziare la vostra avventura su VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da DreXya
#470300
Buongiorno a tutti, mi presento:
35 anni, fin da piccolo con una grande passione per la foto ed il mondo delle videocamere.
Da poco ho cominciato ad usare prodotti digitale per ambedue i mondi:

Per la fotografia ho cominciato con una fantastica (giudizio mio personale, ovviamente) Canon EOS 300D, poi ceduta e sostituita da una Canon EOS 350D che, a mio giudizio, non era assolutamente all'altezza della precedente.
Abbandonata quella fascia di fotocamere Reflex, ho comprato pochi mesi fa una Canon EOS 30D, di cui sono innamorato.

Per il mondo del video, la mia prima videocamera è stata una gloriosa Sony CCD-TRV59E (HI8) di cui sono ancora possessore. Neppure un graffio ed ancora con gli adesivi appiccicati. In seguito ho comprato usata una Hitachi VHS da spalla, eliminata poi pochi mesi dopo. Successivamente sono passato ad una Jvc miniDV con 1Mpx di risoluzione video e con scheda SD per le foto. Eliminata anch'essa, sono passato ad una Sony DCR-DVD91E; Sony DCR-HC19E; ed infine ad una Sony DCR-VX1000.

Tutt'oggi proseguo il mio cammino come amatore del mondo foto/video.

Un saluto a tutti e spero di non avervi fatto sbadigliare troppo!!!
da CCD
#470613
Buongiorno a te e benvenuto, hai una lunga esperienza perciò son sicuro che saprai essere d'aiuto ai principianti.

Non ci hai detto con quali software lavori.

A presto
da Yarin VooDoo
#470614
Ciao,

Benvenuto! :wink: :wink: :wink:

Ciao
da missio
#470649
ciao Drexia, benvenuto fra noi. :appl: :appl: :appl:

vedo che sei appassionato di foto e giusto giusto sei ancora in tempo per il nostro fotocontest
lo so che il tempo rimanente è poco, ma aspettiamo lo stesso una tua foto.

Ah dimenticavo: sei nel posto giusto. :wink: :wink:

;) :foto:
da DreXya
#470696
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto.
Io lavoro con Toast 8, e tra un po comprerò anche la nuova versione, la 9.
Da poco meno di un anno sono passato al MAC, scelta che mi ha entusiasmato da subito.
Per il fotocontest potrei inviarvi una foto fatta da me con la EOS 300D a p.zza Navona di sera?
A presto.
da missio
#470715
certo che puoi inviare.
tia spettiamo!! :wink: :wink:

;) :foto:
da Ren@to
#470717
Ciao e benvenuto :birra:
da maury
#470824
Benvenuto in VM! :wink:

Make dating stress-free and enjoyable with the bes[…]

Connect casually with like-minded individuals on t[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]