Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione giusta per presentarvi al forum e farvi conoscere prima di iniziare la vostra avventura su VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da M@ve
#473116
ciao a tutti e complimenti per il forum....è sempre bello vedere gente appassionata e pronta a consigliare gli altri!:appl:
l'ho scoperto solo ora perchè cercavo videoamatori appassionati ai quali chiedere un piccolo aiuto
Mi chiamo Daniele e non sono un esperto del settore (ma chi sa che non mi venga il pallino).
per ora mi interessa più che altro informarmi, spulciare tra le vostre sezioni, magari quelle di video editing, e cercare una piccola collaborazione che posterò nella sezione appropriata.

A presto
da marina
#473145
Benvenuto!!!!
:wink: :wink:
da CCD
#473151
Ciao Daniele e benvenuto tra noi :wink:
da maury
#474115
non sono un esperto del settore (ma chi sa che non mi venga il pallino).

....dopo un pò che ci frequenti....ci cascherai dentro a piedi pari come tutti noi! :oops:
Benvenuto in VM! :wink:

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]