Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione giusta per presentarvi al forum e farvi conoscere prima di iniziare la vostra avventura su VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da Kata
#473793
Ciao a tutti!

Mi chiamo Marco e, dato che scrivo qui, direi che sono nuovo del forum...
Che arguzia, eh?!?!?!
Beh, che dire...in realtà proprio nuovo no, nel senso che il forum lo conosco perchè lo consulto già da tempo (anzi, grazie a tutti quelli che, seppur inconsapevolmente, mi hanno chiarito qualche dubbio); però ora avevo bisogno di fare domande 'dirette', e quindi....eccomi qua!

Di me posso dire che mi piace MOLTO vedere films, più a casa mia che al cinema, infatti oltre a un plasma 42 HDReady, mi sono dotato di XBox 360 e PS3 più che per giocare proprio per 'sperimentare' gli HDDVD (prima) e i BR ora. Sono partito dalle soluzioni più economiche per vedere se/quanto ne valesse la pena...per ora vanno ancora bene, ma naturalmente col tempo la catena tenderà a crescere qualitativamente....
Possiedo anche un Home Theater Yamaha di qualche anno fa, ma dato che apprezzo molto di più il lato 'visivo' rispetto a quello audio, quello va benissimo così.....

AH, dimenticavo : tra qualche mese mi sposerò, e mi sono iscritto per poter più attivamente cercare i consigli di cui ho bisogno.

Come? Sul matrimonio?
No no : per quello ho già esperienza :lol: : avrei intenzione di acquistare una videocamera....

Grazie per la pazienza, e ancora ciao a tutti.
da blies
#473810
Ciao Kata e benvenuto ;)
da Kata
#473819
Ciao e grazie!

:wink:
da maury
#474116
Benvenuto in VM!
....ma soprattutto Auguri e tanti bei Figli! :wink:
da marina
#474135
Benvenuto!!!
:wink: :wink:
da Kata
#474154
Ancora grazie!!!

@maury : hem....non farti sentire dalla mia futura moglie...prima che si faccia venire strane idee.......... :D
da CCD
#474280
Ben arrivato allo scoperto, Kata ;)

:ciao:

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]