Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione giusta per presentarvi al forum e farvi conoscere prima di iniziare la vostra avventura su VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da squalotigre1973
#491595
Ciao a tutti,
sono nuovo in questo forum. mi sembra molto interessante. faccio riprese, fotografia e da qualche mese (e con enorme passione) steadicam. vorrei sapere cosa ne pensate di questa specie di promoreel che ho fatto raccogliendo alcuni tra i primi lavori che ho fatto, qui solo video e cortometraggi.

ecco il link

http://it.youtube.com/watch?v=yfe4AyJbEkc

non fatevi problemi ad essere brutali, sono solo all'inizio e accetto di buon grado tutto...

un saluto a tutti,

squalotigre
da istriceverde
#491763
A me non sembrano malaccio, solo per la bimba che corre per le scale verso la fine non concordo con i piedi tagliati, però mi sembri bravo 8)
da maury
#491769
Benvenuto in VM! :wink:
da Asa
#491822
bravo squalotigre1973!!!
a me sono molto piaciute sia le riprese che la clip. Mi sembra che hai un'ottima mano ed ho apprezzato certi movimenti di camera.

VAI :wink:
da virgola
#491825
... e se lo dice ASA... :scusa: :scusa:

:wink:
da Regivar
#491994
Anche a me è piaciuto molto, complimenti! :appl:
da fadal
#492117
Bravo.... :wink:

che steadicam hai usato ?
da squalotigre1973
#492128
ciao ragazzi e ragazze,

troppo gentili grazie dei complimenti... sto usando una steadicam fatta in italia, penso che si chiami o si chiamasse una volta ASAPI, magari Asa la conosce, adesso si chiama Steady.it con la y che in realta' non e' corrretto ma va bene lo stesso peche' funziona veramente bene...
le clip sono tutte girate con Pana 200, tranne il video con lo squalo (citroen) e i 5 boyz che invece e' Pana 500 e ottiche HD, altro pianeta lavorare con roba seria...

grazie ancora di questo benvenuto caloroso
da georgepivot
#492140
Ciao e complimenti. :appl:
(Non da tecnico, però, perchè io qui faccio solo lo spettatore... :oops: )
A me i piedi tagliati della bimba non hanno dato fastidio: vista la scena, ci possono anche stare! Piuttosto, l'unica pecca che ho trovato è il tuo riflesso nei vetri della citroen, ma, ripeto, è un giudizio da spettatore, non da tecnico!
Complimenti ancora! :foto:
Giorgio

Embrace the freedom of casual encounters on the be[…]

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]