Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione giusta per presentarvi al forum e farvi conoscere prima di iniziare la vostra avventura su VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da Sognatrice_Fantasy
#494174
Salve a tutti :ciao: :amici:
E' da molto che mi dedico a fare i menù per film,cartoni,serie tv che poi guardo in tv però ho sempre fatto cose semplici all'inizio usavo Magic poi ha iniziato a non piacemi più e attualmente uso Ulead Videostudio con cui mi sono trovata bene però adesso ho voglia di fare qualcosa di più,qualcosa di più complesso e quindi sto cercando di usare Adobe Premiere e Encore CS3 fino ad ora senza risultati e spero che mi possiate aiutare voi.
da fadal
#494177
Che bel nome..... :appl:

Ciao e benvenuta ;)
da turot
#494178
spero che mi possiate aiutare voi.


E' questo il bello di VM: io non so nulla di quello che serve a te, ma sono sicuro quando ti dico che qualcuno ti aiuterà senz'altro. :wink:

Benvenuta!
da istriceverde
#494182
Benvenuta 8)
da missio
#494199
benvenuta Sognatrice_fantasy, questo è il posto giusto . vedrai!!

starai bene senz'altro. :wink: :wink:

;) :foto:
da blies
#495123
Benvenuta in VM ;)
da Moebius64
#496474
Benvenuta!! :wink:
da noodles
#496809
You are welcome... :wink:
da maury
#499040
Ciao, e Benvenuta in VM! :wink:
...se hai voglia di cambiare sw prova Ulead Media Studio8 : molto valido! :wink:
da niomo
#499043
benvenuta :wink:

Free connections, confidentiality guaranteed Auth[…]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Grazie per la risposta...farò la prova espo[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]