Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione giusta per presentarvi al forum e farvi conoscere prima di iniziare la vostra avventura su VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da drCokkio
#501707
Ciao a tutti,
da alcune settimane ho scoperto questo forum e da allora appena ho un po' di tempo libero (o quando non ho voglia di lavorare in ufficio 8)) passo di qua a leggere le vostre interessanti discussioni.

Quindi mi presento: ho 30 anni vengo da un paese in prov. di Cuneo, ma lavoro a Milano e vivo a Pavia. Per esigenze lavorative mi occupo esclusivamente di montaggio, ma è da un po' di tempo che vorrei dedicarmi di nuovo a qualche progetto pazzo, libero e ovviamente senza budget! Chissà che non si possa fare qualcosa assieme. Conosco Final Cut, Premiere (che uso a casa), un po' Avid e qualcosa di audio, i vari formati broadcast (però solo standard SD). Se posso esservi d'aiuto con quel poco che so, sono a vostra disposizione.

A presto.
da turot
#501709
Ciao a tutti,
da alcune settimane ho scoperto questo forum e da allora appena ho un po' di tempo libero (o quando non ho voglia di lavorare in ufficio 8)) passo di qua a leggere le vostre interessanti discussioni.

Quindi mi presento: ho 30 anni vengo da un paese in prov. di Cuneo, ma lavoro a Milano e vivo a Pavia. Per esigenze lavorative mi occupo esclusivamente di montaggio, ma è da un po' di tempo che vorrei dedicarmi di nuovo a qualche progetto pazzo, libero e ovviamente senza budget! Chissà che non si possa fare qualcosa assieme. Conosco Final Cut, Premiere (che uso a casa), un po' Avid e qualcosa di audio, i vari formati broadcast (però solo standard SD). Se posso esservi d'aiuto con quel poco che so, sono a vostra disposizione.

A presto.



Ciao DrCokkio, benvenuto.

Sono sicuro che nella combriccola dei milanesi troverai un sacco di pazzi pronti a proporti progetti di ogni tipo. :wink: :wink:

E, per quanto mi riguarda, sono sicuro che sfrutterò le tue conoscenze per i miei timidi esperimenti con il girato del mio coro (cantandoci da circa 10 anni, con le riprese sono un po' monomaniaco...).
Ultima modifica di turot il dom, 24 ago 2008 - 18:24, modificato 1 volta in totale.
da maury
#501713
Benvenuto in VM! :wink:
da istriceverde
#502218
Benvenuto 8)
da blies
#503308
Benvenuto in questo 'pazzo' portale ;)

Unlock a world of casual fun and excitement with t[…]

Figurati...in ogni caso, complimenti per l'acquist[…]

😕 Grazie 👍

Salve a tutti avrei un mini quesito semplice Sto […]