Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione giusta per presentarvi al forum e farvi conoscere prima di iniziare la vostra avventura su VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da illenic
#504533
Anche se non è il mio primo post... non è mai troppo tardi per un saluto, no? :oops:
In realtà è da molto che seguo il forum, ma da poco che scrivo.
Sono (ovviamente) un appassionato di video, anche se per lavoro mi occupo di tutt'altro :uffy:
Faccio i miei complimenti a VM per le sue iniziative e l'ottimo sito, e soprattutto ai professionisti e appasionati che scrivono su queste pagine...
:appl: :appl: :appl:
...grazie a voi ho imparato davvero molto!
Un saluto a tutti, ci vediamo (anzi, ci scriviamo) da queste parti.
:book:
da maury
#504686
Ciao e Benvenuto in VM! :wink:
da istriceverde
#504872
Sono (ovviamente) un appassionato di video, anche se per lavoro mi occupo di tutt'altro :uffy:

Che fai di bello?
da illenic
#504915
Sono (ovviamente) un appassionato di video, anche se per lavoro mi occupo di tutt'altro :uffy:

Che fai di bello?

Lavoro nel settore degli impianti ferroviari...
nulla che possa interessare questo forum! :)
Anni fa iniziai ad interessarmi seriamente di fotografia, a studiare libri, a fare foto... :D
Poi mi capitò per le mani la mia prima videocamera digitale, una palmare Samsung VP-D307i.
La mia personale "entry level", visto che mi aprì le porte del mondo delle immagini in movimento, del quale rimasi immediatamente affascinato! :love:
Da lì in poi non ho più smesso di studiare, documentarmi, sperimentare... :book: :regia: ...e spendere soldi! :dimen:
Sebbene abbia seguito anche dei corsi, questa del video è rimasta (fino ad ora) solo una passione... che occupa (felicemente) gran parte del mio tempo libero. :risata:
A presto istriceverde :ciao:
da blies
#504932
... evvaiiiii .. un altro bolognese !!! :appl: :appl:

Ciao illenic e benvenuto su VM. :wink: :wink:
da istriceverde
#504952
Invece è interessantissimo, quando avevo il treno gratis perché il mio patrigno è ferroviere (ora in pensione) prendevo il treno a caso per farmi venire le idee creative, è bellissimo! Invece le tue idee spostano un sacco di gente...bravo! Benvenutissimo!
da videoanchio
#504965
Faccio anch'io un caro saluto a tutti e soprattutto un complimento per tutte le problematiche che trattate in modo così approfondito.
Vi leggo da un paio di mesetti con gran interesse e soddisfazione,bravi,è proprio un gran bel forum.
:appl: :appl:
da illenic
#504972
... evvaiiiii .. un altro bolognese !!! :appl: :appl:

Ciao illenic e benvenuto su VM. :wink: :wink:

Ciao blies, grazie per il benvenuto!
Non vorrei deluderti, ma devi sapere che non sono bolognese, bensì un romano che vive a Bologna da 6 anni.
Sei contento lo stesso? :P
da blies
#504973
... va bè .. era per fare community ;)
da illenic
#504976
Invece è interessantissimo, quando avevo il treno gratis perché il mio patrigno è ferroviere (ora in pensione) prendevo il treno a caso per farmi venire le idee creative, è bellissimo! Invece le tue idee spostano un sacco di gente...bravo! Benvenutissimo!

Avevi un bel modo di cercare l'ispirazione... brava, bello spirito!
Io purtroppo non viaggio gratis sui treni :disgu:
Infatti non sono un ferroviere, ma lavoro per una grossa azienda che a sua volta lavora anche per le ferrovie italiane.
E' una professione a volte apprezzata (come mi dimostri tu) ma spesso guardata con sospetto, specie da quelli che sono costretti a prendere i treni e a doverli pagare così cari.
Infatti se da una parte i nuovi sistemi aumentano la sicurezza, è pure vero che un malfunzionamento può causare arresti e ritardi...
poveri pendolari! :evil: :cran:
da illenic
#504978
... va bè .. era per fare community ;)

W la community allora!
:wave:
da francos
#504983
Benvenuto tra noi :wink: :wink:
da Moebius64
#505039
Benvenuto!! :wink: :wink:

... da un pendolare!! :evil: :evil:

Ciao.
Claudio
da illenic
#505049
GRAZIE a tutti per la calorosa accoglienza! :festa:

Embrace the freedom of casual encounters on the be[…]

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]