Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su compositing ed SFX realizzati con il software di casa Adobe...

Moderatore: Moderatori

#1322926
Salve! Vorrei sapere se esiste un modo per isolare e mascherare un soggetto all'interno di un video avendo a disposizione due volte la stessa ripresa statica, una con il soggetto e una senza.

Mi spiego meglio. Sto facendo la postproduzione di un video 360 (quindi qualitativamente molto basso) e ho necessita di selezionare e mascherare dei soggetti a momenti. Ho bisogno di una maschera che li contorni in maniera precisa perchè per delle frazioni di secondo devo desaturare tutta la scena tranne il soggetto. La ripresa è statica e ho sia la versione con il soggetto che la versione vuota. Volevo sapere se era possibile selezionare o avere una maschera più rapida del soggetto, avendo appunto a disposizione anche il video vuoto.

Non so se mi sono spiegato abbastanza.
Grazie in anticipo!
Ultima modifica di Clicknclips il gio, 06 mag 2021 - 10:31, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Conformato titolo al Regolamento che si invita a rileggere con attenzione
#1322929
cerca su YouTube ... "Rimuovere un oggetto da un video con Premiere" ...
forse trovi qualche cosa che fa al caso tuo
[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Grazie per la risposta...farò la prova espo[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]

Ciao io uso i synco e mi sono sempre trovato benis[…]