Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su compositing ed SFX realizzati con il software di casa Adobe...

Moderatore: Moderatori

da Jacob
#181988
Scusate ma qualcuno sa dirmi fino a che punto si può trasferire un progetto di After Effects 6.5 da un PC ad un Mac?
Ovvero, io c'ho provato e quello che non visualizzo sono gli AVI (anche se ho, oltre al QT abbastanza aggiornato, anche il Media Player per MAC).

Inoltre, secondo voi, è possibile scaricare dei plug-in che permettanto di generare con AE dei file proprietari di sistemi di editing per pc?
Mi riferisco ai DPS, DVA della Velocity che chiaramente lo permette per Pc.


Ciao
da VO_5850
#182011
la compatibilità dei progetti è totale, purtoppo quella dei files sorgenti un po meno ... comunque se non usi codec proprietari, che dovresti avere installati su entrambe le piattaforme, la stragrande maggiornanza dei formati quicktime e avi sono abbastanza compatibili ... dovresti essere più preciso circa i formati che ti danno problemi, AVi e Quicktime non identificano un formato specifico ma sono delle tecnologie che comprendono centinaia di formati diversi.

Certo, se non hai bisogno delle nuove implementazi[…]

[Cortometraggio] Progetto F025

Ciao Andrea_P, Grazie per aver condiviso i dettag[…]

Ho visto la presentazione e, come ipotizzato in un[…]

Ho fatto una richiesta a Cyberlink, questa è[…]