Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su compositing ed SFX realizzati con il software di casa Adobe...

Moderatore: Moderatori

#1242580
Ragazzi da un paio di giorni ho scaricato AfterEffect CS4 per fare dei montaggi 3D ma ho un problema.
In pratica quando importo i modelli 3D che scarico sui vari siti appaiono incolore e quindi bianchi.
Come risolvo questo problema? Nei file che scarico (estensione obj) c'è anche un file jpeg con vari pezzi del personaggio 3D che ho scaricato colorati, forse devo mettere quelli da qualche parte? Aiutatemi :D
Ultima modifica di Clicknclips il gio, 30 giu 2016 - 20:57, modificato 2 volte in totale. Motivazione: Conformato titolo al regolamento. Si prega di rileggerlo con un po' di attenzione. Grazie.
#1242588
A parte la questione del titolo del topic che ti ho spiegato nella presentazione (e che ho messo a posto io per te), ti ricordo che il nostro forum bandisce la pirateria e non diamo supporto alcuno per questo genere di software.
Oltre ad essere illegale e scorretto nei confronti di quanti investono tempo e denaro nei loro software originali, sarebbe anche una perdita di tempo per te e per noi. Programmi non regolarmente licenziati sono soggetti a malfunzionamenti "unpredictable" che ci farebbero faticare inutilmente nella ricerca di soluzioni introvabili.

Free connections, confidentiality guaranteed Auth[…]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Grazie per la risposta...farò la prova espo[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]