Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su compositing ed SFX realizzati con il software di casa Adobe...

Moderatore: Moderatori

#1251523
cari ragazzi,
gradivo aver delucidazione a riguardo dell'operazione in oggetto e cioè se era possibile esportare solo una singola composizione di un "X" progetto ed importarla all'interno di un'altro progetto magari eseguito per esempio con cs4 e convertito in ae cc...il tutto è possibile?
E se è SI il passo passo qual'è?
A lume di naso credo che sia fattibile ma aspetto vs conferme ....
Un "grazie" anticipato a chi interverrà
Dodago ;-)
#1251577
ciao, che io sappia (mi riferisco alla CS6), e salvo smentita da chi ne sa molto più di me, basta importare l'intero progetto e poi cancellare le eventuali altre composizioni che non interessano..
#1251578
ciao, che io sappia (mi riferisco alla CS6), e salvo smentita da chi ne sa molto più di me, basta importare l'intero progetto e poi cancellare le eventuali altre composizioni che non interessano..

Uhmmm interessante grazie di vero cuore @Ludwing ;-)
#1251588
Ciao Dodago, se ho capito bene quello che devi fare, una procedura é questa:

-Salvi con nome

-Selezioni la composizione che ti interessa nel progetto

-Vai su file e scegli "riduci progetto"

Verranno cancellate tutte le altre composizioni ed i file associati.
#1251604
@LordYupa
Gentilissimo per questo passo passo esaustivo molto "chiaro"
Ti ringrazio di vero cuore più tardi proverò
Buona Domenica a tutti ;-)
#1251697
-Salvi con nome
-Selezioni la composizione che ti interessa nel progetto
-Vai su file e scegli "riduci progetto"
Verranno cancellate tutte le altre composizioni ed i file associati.


Caro Lordyupa ho eseguito il passo passo
ma noto che esce una schermata di avviso (vedi allegato) cosa intende per selezionare?
Io portando a termine l'operazione noto che non succede nulla cioè rimane tutto invariato
Grazie e buona giornata a te e a tutti
Dodago ;-)
Immagine
#1251799
Dall'immagine che hai postato non si legge il messaggio di avviso ma, credo che di aver capito il problema.
Tu hai selezionato gli elementi nella timeline. Invece devi selezionare solo l'icona della composizione nella finestra progetto che si trova in alto a sinistra.

fammi sapere se ti funziona
:wink:

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]